Presentazione “Politics-1956>1976” al Museo del Novecento di Milano

Presentazione del volume “Politics 1956 > 1976” edito da SilvanaEditoriale e Montrasio Arte, presso la sala conferenze del Museo del Novecento, 3 luglio 2018.

Il catalogo della mostra ospitata presso il Museo Civico Floriano Bodini, approfondisce come la tematica socio-politica abbia avuto una forte presenza nei lavori degli artisti raggruppati sotto l’etichetta di “realismo esistenziale”.

Catalogo a cura di Chiara Gatti, Lorenzo Fiorucci, Ruggero Montrasio, Marco Tonelli; contributi di Sara Bodini, Alessandro Botta, Alberto Crespi, Maurizio Guerri, Luca Nicoletti, Maria Rossa.

Il catalogo è disponibile presso il Museo del Novecento, Museo Civico Floriano Bodini, Montrasio Arte, Silvana Editoriale

.