Come diventare amici del Museo Bodini!

L’Associazione Amici del Museo Bodini, da sempre vicina alla vita del Museo, è stata costituita per iniziativa di Floriano Bodini,  prima ancora dell’inaugurazione del Museo, nel 1998, chiamando ad un compito non solo di supporto, le personalità della cultura e dell’arte che, insieme alla famiglia e agli amici condividessero con le autorità locali la prospettiva di promozione culturale e di garanzia di sviluppo nel tempo di un Museo con caratteristiche uniche.

Tre diverse possibilità per sostenere le iniziative del Museo: socio ORDINARIO, socio AMICO, socio SOSTENITORE: leggi QUI tutti i dettagli.

Con la tessera AMICO DEL MUSEO CIVICO FLORIANO BODINI, hai diritto a ingressi ridotti in numerosi musei e scontistiche in occasione di mostre e incontri.

Ecco QUI le convenzioni attive

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

• Compilare il modulo in ogni sua parte
  • La sottoscrizione all’Associazione prevede il pagamento della quota annuale (vedi varie categorie) tramite bonifico a