19 maggio: un brindisi alla ceramica!

Un brindisi alla ceramica!
Domenica 19 maggio alle 18.00 al Museo Bodini visita guidata alla mostra “Sguardi sulla ceramica. Tempi e materia” e un brindisi insieme.

L’incontro ha l’onore di essere inserito tra gli eventi collaterali della festa diffusa della Ceramica Italiana: Buongiorno Ceramica

Mostra a cura di Lara Treppiede con la collaborazione di Sara Bodini, Anita Membrini, Angela Reggiori.

L’esposizione presenta una selezione della produzione di artisti contemporanei accanto a una panoramica della storia artistica locale della Provincia di Varese. In mostra opere di Guido Andlovitz, Angelo Biancini, Floriano Bodini, Mario Botta, Antonia Campi, Sandro Chia, Albert Diato, Guy Harloff, Ibrahim Kodra, Arnaldo Pomodoro, Giò Ponti, Antonio Recalcati, Albino Reggiori, Giorgio Robustelli, Giuseppe Rossicone, Nanni Valentini, Carlo Zauli e ceramiche di Ghirla.

5euro a partecipante
Prenotazione obbligatoria